MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucrezia L.

Lucrezia L.


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 59
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.10.08

Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia Empty
MessaggioTitolo: Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia   Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 8:10 pm

Ciao, ho letto del tuoannuncio sul sitodiAL FEMMINILE, e ti chiedo subito una mano per aiutarmi a capire del mio rapporto con l-uomo che amo, lui si chiama Cesare(13/8/1959), dice di amarmi e di voler costurire una famiglia con me, ma a volte, sembra distaccato e lontano, mi aiuteresti tu a capire cosa c'è che non va? forse ha in mente un'altra donna? io lo adoro e vorrei,addirittura, sposarmi con lui, vorrei anche u figlio, ma ultimamente ho problemi anche in questo senso,vorrei capire se i miei problemi sono definitivi o momemtanei dovuti al forte stress in cui vivo quotidianamente. Per favore, se puoi aiutarmi a caoire mi faresti un grandissimo favore. Io sono, appunto, Lucrezia (12/11/1964). Attendo una tua risposta. Grazie Ciao
Torna in alto Andare in basso
Lucrezia
Cartomanti
Cartomanti
Lucrezia


Femmina
Numero di messaggi : 232
Età : 59
Data d'iscrizione : 18.10.08

Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 8:13 pm

Benvenuta omonima!!! cheers
Ho preso nota dovresti attendere almeno tutto domani ti spiace? Sad
Torna in alto Andare in basso
Lucrezia L.

Lucrezia L.


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 59
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.10.08

Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia Empty
MessaggioTitolo: No, figurati   Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 8:21 pm

figurati, aspetterò con ansia però. Grazie!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucrezia
Cartomanti
Cartomanti
Lucrezia


Femmina
Numero di messaggi : 232
Età : 59
Data d'iscrizione : 18.10.08

Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia Empty
MessaggioTitolo: grazie   Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 8:22 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia   Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao lucrezia..sono nuova!!
» CIAO LUCREZIA SONO NUOVA MI PUOI FARE PER FAVORE UN CONSULTO?GRAZIE
» Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda..
» ciao sono nuova
» ciao sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Presentiamoci :: Benvenuti-
Vai verso: