MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marta




Numero di messaggi : 2
Età : 71
Data d'iscrizione : 28.10.08

Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda.. Empty
MessaggioTitolo: Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda..   Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda.. Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:23 pm

Ti riscrivo, sono nuova iscritta e non sono sicura di aver inserito il msg nella casella giusta.

[ciao,sono marta-28.01.53- acquario -ti chiedo se rivedrò roberto -05.02.47-acquario-che non vedo da anni e non ho mai dimenticato-all'epoca-dopo 4 anni insieme - fu lui a lasciarmi,la sua famiglia voleva che sposasse una 'ricca' ed io non lo ero-lui poi ha sposato una ricca- nata il 7.02.60- acquario -perfetta x la sua famiglia - tempo fa ho scoperto casualmente dove lavora-gli ho scritto e-mail x saluto-in risposta ci sono state telefonate "mute"- nelle ultime due poi ha anche parlato, dicendo che sta male che deve rivedermi (non si sa nè come nè quando) - se vorrà-lui potrà contattarmi-e decidere questo incontro. Penso persino che si tratti di uno scherzo di chi sa chi.
> Ti chiedo se davvero ha intenzione di rivedermi. non siamo più giovani e se non si decide ora.. Grazie se mi risponderai..

> p.s,:sono parecchio sensitiva -ho sempre avuto forti sogni premonitori-anche su altre persone -negli ultimi 3 anni l'ho 'visto'infelice-
> aggiungo che x ora su questa storia nessun cartomante ci ha mai azzeccato.
Torna in alto Andare in basso
Lucrezia
Cartomanti
Cartomanti
Lucrezia


Femmina
Numero di messaggi : 232
Età : 59
Data d'iscrizione : 18.10.08

Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda.. Empty
MessaggioTitolo: Ciao Marta   Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda.. Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 12:49 pm

Benvenuta cheers
Ho preso nota dei tuoi dati,ti chiedo gentilmente di aspettare almeno sino a domani sunny
Torna in alto Andare in basso
marta




Numero di messaggi : 2
Età : 71
Data d'iscrizione : 28.10.08

Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda.. Empty
MessaggioTitolo: grazie   Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda.. Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 9:25 pm

aspetto il tuo parere.grazie
Torna in alto Andare in basso
Lucrezia
Cartomanti
Cartomanti
Lucrezia


Femmina
Numero di messaggi : 232
Età : 59
Data d'iscrizione : 18.10.08

Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda.. Empty
MessaggioTitolo: ciao   Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda.. Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 9:26 pm

Te l'ho inviato in mp
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda..   Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova...prima domanda
» ciao lucrezia..sono nuova!!
» Ciao sono nuova anche io mi chiamo Lucrezia
» CIAO LUCREZIA SONO NUOVA MI PUOI FARE PER FAVORE UN CONSULTO?GRAZIE
» prima domanda amore da stress

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Consulti on line :: Al femminile-
Vai verso: