MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciaoooo sono nuovaa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
simi




Numero di messaggi : 4
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 10.12.08

ciaoooo sono nuovaa Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo sono nuovaa   ciaoooo sono nuovaa Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 11:22 pm

ciaooo suona nuova di questo forum ma è delizioso...veramente all'inizio mi sono un pò persa non sapevo bene dove postare spero di aver ingarrato... Shocked
sono simi 13-4-1986 lui A. 3-9-1984...stiamo assieme da quasi 3 anni ma quest'estate siamo stati litigati ed ho saputo che ha frequentato una...ma ora dovrebbe essere tutto chiuso...per fortuna!!
ora sono 2 mesi che mi chiama,mi cerca dice che gli manco,ci siamo scelti i regali di natale,ci siamo visti diverse volte,lui sempre mooolto affettuoso con me... Suspect
premetto che sono mooolto gelosa per cui mi preoccupo sempre... confused
l'ultima volta ci siamo visti domenica scorsa quindi una decina di giorni fa siamo usciti e siamo stati assieme......ora però sono parecchi giorni che non lo sento...
che vedi,come andranno le cose?lo sentirò in questi giorni?grazie 1ooo santa
Torna in alto Andare in basso
MAGENTA
Cartomanti
Cartomanti
MAGENTA


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 62
Data d'iscrizione : 21.10.08

ciaoooo sono nuovaa Empty
MessaggioTitolo: Ciao Simi   ciaoooo sono nuovaa Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 1:44 pm

Piacere di conoscerti!benvenuta cat
Torna in alto Andare in basso
simi




Numero di messaggi : 4
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 10.12.08

ciaoooo sono nuovaa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo sono nuovaa   ciaoooo sono nuovaa Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 2:32 pm

grazieeee piacere mio
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaoooo sono nuovaa Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaoooo sono nuovaa   ciaoooo sono nuovaa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciaoooo sono nuovaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova...vi prego aiutatemi..sono disperata...vi scongiuro..
» ciaoooo...sn nuova!
» sono nuova
» sono nuova
» consulto......sono di ALF

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Le nostre Cartomanti-
Vai verso: