MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sono nuova...vi prego aiutatemi..sono disperata...vi scongiuro..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
flydafne88




Numero di messaggi : 1
Età : 35
Località : napoli
Data d'iscrizione : 25.04.09

sono nuova...vi prego aiutatemi..sono disperata...vi scongiuro.. Empty
MessaggioTitolo: sono nuova...vi prego aiutatemi..sono disperata...vi scongiuro..   sono nuova...vi prego aiutatemi..sono disperata...vi scongiuro.. Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 12:29 am

ciao a tutti sono nuova del forum e vi scrivo per chiedervi un consulto circa la situazione attuale con la mia migliore amica..faccio un breve riassunto della situazione..io e lei..legatissime..a metà febbraio lei ha avuto problemi di salute che l'hanno costretta a piu di un mese di ospedale..all'imptovviso,2giorni prima delle dimissioni,ha deciso di andarsene con il suo ex in un'altra nazione(quella di lui..non è italiano..)..e di rompere improvvisamente con me dicendo che non voleva far soffrire nessuno..vorrei sapere se lei tornerà..e se devo perseverare nel cercarla..vi prego,aiutatemi.. non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere...non so cosa possa essere accaduto ed io rasento la depressione,credetemi.. ..vi prego aiutatemi..io mi chiamo Marianne e sono nata il 4 6 1988 ore 13 55,lei si chiama Laura nata il 26 1 1978..grazie in anticipo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
 
sono nuova...vi prego aiutatemi..sono disperata...vi scongiuro..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova
» sono nuova
» sono nuova
» Sono nuova
» anch'io sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Presentiamoci :: Benvenuti-
Vai verso: