MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Omonima cara

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucrezia L.

Lucrezia L.


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 59
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.10.08

Omonima cara Empty
MessaggioTitolo: Omonima cara   Omonima cara Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 2:21 pm

ho ancora bisogno di te, sono triste, non voglio disturbarti sempre con le mie paranoie ma mi sento in crisi...mi hai detto che Cesare, l'uomo che amo ricambia il mio amore ma, allora, perchè, dopo 4 anni che stiamo insieme, non si decide a fare il grande passo?!? Tu dirai che non è importante se due si vogliono bene ma io, invece, ne ho bisogno, soprattutto perchè, pur lavorando insieme a me manca moltissimo, non abbiamo tanta intimità, siamo sempre in mezzo alla gente e, di alcune persone, come ti ho già detto sono gelosa....lui dice di amarmi ma si accontenta del poco tempo che abbiamo insieme a disposizione...io vorrei capire se ha davvero intenzione di andare a vivere insieme,presto, a questo punto, e se è possibile e tu riuscissi a vederlo se il problema che ho io a livello ormonale potrebbe influire sulla sua decisione di vivere assieme, nel senso che forse con me non avrebbe la possibilità di avere dei figli...sono confusa nell'esposizione dellamia richiesta ma è anche perchè sono molto giù di morale, io lo amo tantissimo , ho paura di perderlo ma spesso ho l'impressione che stia con me solo perchè non ha neiente di meglio sotto mano....è brutto dirlo ma io ho sempre questa sensazione, vuoi perchè mi sento, a causa del mio problema, finita come donna...per favore dimmi se vuole fare qualcosa di serio, presto e se i miei dubbi sono reali....scusami se ti scoccio sempre ma sonomolto gi'u ciao omonima cara.
aspetto tue notizei

Crying or Very sad

Lucrezia
Torna in alto Andare in basso
 
Omonima cara
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao omonima cara
» Ciao cara omonima, finalmente
» Grazie Lucrezia, omonima cara
» LUCREZIA (cliccate qui per messaggi o richieste a Lucrezia)
» XLucrezia,la mia omonima

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Consulti on line-
Vai verso: