MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 XLucrezia,la mia omonima

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucrezia L.

Lucrezia L.


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 59
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.10.08

XLucrezia,la mia omonima Empty
MessaggioTitolo: XLucrezia,la mia omonima   XLucrezia,la mia omonima Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 12:35 pm

ti scrivo anche qua....
ciao Lucrezia, cara omonima come stai? E' circa un mese che non ci scriviamo.....ricorro a te perchè vorrei sapere una volta per tutte se a Cesare (13/8/1959) l'uomo che amo piace un'altra donna,lei si chiama Brigitta (3/2/1959). Ti chiedo questo perchè,in sua presenza,lui appare tes,per nientedisivolto,il tipico atteggiamento di una persona quando è interessata adun'altra e non vuole farlo capire...a me soprattutto. Lavoriamo tutti e tre assieme e, lui mi da l'impressione di avere sempre l'attenzione rivolta a lei, quando non c'è la cerca, oppure fa finta dinon vederla e di sottecchi la osserva, quando affrontiamo l'argomento a volte mi dice che gli piace altrevolte no e, mi dice che lo fa (a dirmiche gli piace) per farmi dispetto,io non ci capisco più niente,non so cosa credere, lui mi dice anche che gli sta antipatica però,se davvero lo fosse perchè quando c'è lei è strano, teso e la guardadi sottecchi? Per favore rispondimi tu, aiutami tu a a chiarire sta cosa, lui a volte arriva a lasciarmi per questa cosa ed io non faccio che rafforzare la mia opinione in tal senso, a voltelui mi dice persinoche sono malata ma,allorasono davvero tuttemiei fantasie? Per favore aiutami tu perchè io davvero non ce la faccio più,sono arrivata persino a fare scenate davanti a tutti!!!!
Aspettocon ansia tuenotizie omonima cara....ciao a prestospero.

Lucrezia


Lucrezia Lamonaca



--------------------------------------------------------------------------------
Torna in alto Andare in basso
Lucrezia
Cartomanti
Cartomanti
Lucrezia


Femmina
Numero di messaggi : 232
Età : 59
Data d'iscrizione : 18.10.08

XLucrezia,la mia omonima Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooooo   XLucrezia,la mia omonima Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 1:06 pm

Guarda MP Smile
Torna in alto Andare in basso
 
XLucrezia,la mia omonima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Omonima cara
» LUCREZIA (cliccate qui per messaggi o richieste a Lucrezia)
» Auguri a Lucrezia omonima
» Ciao omonima cara
» Ciao cara omonima, finalmente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Consulti on line-
Vai verso: