MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ...sono a pezzi..ieri è finita con Luca...chiedo umilmente consiglio..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gattaluna




Numero di messaggi : 2
Età : 45
Data d'iscrizione : 30.11.08

...sono a pezzi..ieri è finita con Luca...chiedo umilmente consiglio.. Empty
MessaggioTitolo: ...sono a pezzi..ieri è finita con Luca...chiedo umilmente consiglio..   ...sono a pezzi..ieri è finita con Luca...chiedo umilmente consiglio.. Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 2:05 pm

Crying or Very sad ciao..sono disperata,ieri ho litigato di brutto col mio fidanzato, la persoan con cui avevo fatto progetti, con cui avrei voluto invecchiare... Crying or Very sad E' finito tutto per una frase fraintesa e io che alzavo la voce. Io lo amo..non può fiire così,non si può buttare la vento tutto ciò che di bello avevamo pensato,fatto,vissuto. Mi ha detto "ci sentiremo.." e io mi attacco a questo filo di speranza...
Ti prego,se puoi, interroga le carte per me...vedi se è tutto irrimediabilmente finito o è solo questione di tempo...
Ci conto..
Elena 9-7-78
Luca 2-5-80
grazie di cuore.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
 
...sono a pezzi..ieri è finita con Luca...chiedo umilmente consiglio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova
» sono nuova
» sono nuova
» consulto......sono di ALF
» SONO TORNATA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Consulti on line-
Vai verso: