MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SONO TORNATA!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucrezia
Cartomanti
Cartomanti
Lucrezia


Femmina
Numero di messaggi : 232
Età : 59
Data d'iscrizione : 18.10.08

SONO TORNATA!!! Empty
MessaggioTitolo: SONO TORNATA!!!   SONO TORNATA!!! Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 1:22 am

Ho perso il filo del discorso prego a tutti voi che necessitate ancora del consulto di rispondere a questo topic che ad uno ad uno saro' a disposizione.Scusatemi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
carrie




Numero di messaggi : 4
Età : 44
Data d'iscrizione : 15.11.08

SONO TORNATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATA!!!   SONO TORNATA!!! Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 3:28 pm

Bentornata Lucrezia, se possibile ti chiedevo un consulto. il mio problema è questo: sono Romina 09/06/79 un anno fa ho iniziato la storia con Giovanni 16/03/79 tra alti e bassi. La storia è stata molto passionale ma i problemi di lui e le incomprensioni caratteriali ci divisono. Da circa un mese non ci frequentiamo più anche se proprio in questi giorni abbiamo recuperato il dialogo. Volevo sapere se tornavamo insieme o se lui mi vede solo come un'amica No . Grazie
Torna in alto Andare in basso
perlanera




Numero di messaggi : 4
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.10.08

SONO TORNATA!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao lucrezia!   SONO TORNATA!!! Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 3:02 pm

come stai? flower
io avrei bisogno di un consulto ancora sulla mia storia...giancarla28-06-1992 e mirko25-01-1976....manca di attenzioni e non so più che pensare(a parte che potrebbe essere colpa del suo carattere) Crying or Very sad
aiutami ti prego

grazie

*G*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO TORNATA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATA!!!   SONO TORNATA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SONO TORNATA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova
» Finalmente sei tornata
» sono nuova
» sono nuova
» consulto......sono di ALF

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Consulti on line-
Vai verso: