MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 una domanda importante per lucrezia:-)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annalisa83




Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.11.08

una domanda importante per lucrezia:-) Empty
MessaggioTitolo: una domanda importante per lucrezia:-)   una domanda importante per lucrezia:-) Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 8:38 pm

Ciao Lucrezia io sono nuova del forum e sono felice di essermi registrata! Ti chiedo gentilmente di rispondermi a delle domande e quindi avere un consuto cn te! Capisco che sei super impegnata e quindi io aspetterò!
Vorrei sapere se tra me e il mio ragazzo vedi fututo..matrimonio e cmq felicità! Oppure vedi rottura! E soprattutto se vedi interessi da parte sua verso altre ragzze...se vedi tradimenti o bugie! insomma tutto ciò che con la tua sensibilità e la tua bravura riesci a vedere! I sarei felice di sapere la verità e mi ido della tua risposta! Di seguito ti invio le date

annalisa 24/07/1983
mario 16/06/1987

Ti ringrazio davvero tanto anticipatamente! I love you
Torna in alto Andare in basso
 
una domanda importante per lucrezia:-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda per lucrezia
» domanda per lucrezia
» domanda in messaggio privato per Lucrezia
» Per Lucrezia -sono nuova e prima domanda..
» ciao lucrezia ti ho fatto una domanda in privato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Consulti on line :: Al femminile-
Vai verso: