MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sono una nuova iscritta....Prova sentimenti per me?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
perladiluce




Numero di messaggi : 2
Età : 61
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 12.12.08

Sono una nuova iscritta....Prova sentimenti per me? Empty
MessaggioTitolo: Sono una nuova iscritta....Prova sentimenti per me?   Sono una nuova iscritta....Prova sentimenti per me? Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:10 pm

Ciao mi chiamo Mary nata il 08/11/62 asc. acquario lui è Stefano nato il 26/09/61 abbiamo avuto una discussione circa 1 mese fa e da allora solo ieri mi ha fatto uno squillo sul cell. poi più niente. Volevo sapere gentilmente, se lui si riavvicina a me se ancora mi pensa e se prova SENTIMENTI per me o solo attrazione fisica? Ci sarà un miglioramento di questa situazione oppure ci sarà una rottura definitiva? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lucrezia
Cartomanti
Cartomanti
Lucrezia


Femmina
Numero di messaggi : 232
Età : 58
Data d'iscrizione : 18.10.08

Sono una nuova iscritta....Prova sentimenti per me? Empty
MessaggioTitolo: scusa il ritardo   Sono una nuova iscritta....Prova sentimenti per me? Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 11:16 am

non potevo far diversamente.Vuoi che ti guardi ancora la situazione?
Torna in alto Andare in basso
 
Sono una nuova iscritta....Prova sentimenti per me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI SONO NUOVA APPENA ISCRITTA
» sono nuova
» buon dì..nuova iscritta..
» ciao mi sono appena iscritta...
» Ciao...mi sono appena iscritta..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Consulti on line-
Vai verso: