MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 x lucrezia:-)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
danielap




Numero di messaggi : 12
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.11.08

x lucrezia:-) Empty
MessaggioTitolo: x lucrezia:-)   x lucrezia:-) Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 3:39 pm

ciao cara mi rimetto in fila Very Happy per una nuova occhiatina sulla situazione Rolling Eyes grazie anticipatamentee Embarassed
daniela 15.8.70 giampiero 9.10.70 vedi una svolta e un prossimo incontro/sblocco di situazione tra noi ?(sono molto molto stanca di aspettarlo, ormai nn ci credo più No
se puoi Embarassed ...nn vorrei rubarti troppo tempo: nuovo flirt, lui si chiama Luca, pesci(nn ho la data...ma è + giovane di me Embarassed )non lo sento da qualche giorno:uscirò con lui prossimamente??ti sembra intenzionato nei miei confronti?grazie mille per la tua infinità disponibilità e gentilezza flower
Torna in alto Andare in basso
MAGENTA
Cartomanti
Cartomanti
MAGENTA


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 62
Data d'iscrizione : 21.10.08

x lucrezia:-) Empty
MessaggioTitolo: Ciao cara   x lucrezia:-) Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 1:51 pm

piacere di conoscerti.Se ti va bene prendo io la tua richiesta.Lucrezia sta in convalescenza e non so quando torna.E' stata operata :-( Neutral
Torna in alto Andare in basso
danielap




Numero di messaggi : 12
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.11.08

x lucrezia:-) Empty
MessaggioTitolo: va benissimo:-)   x lucrezia:-) Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 4:19 pm

ti ringrazio molto flower
Torna in alto Andare in basso
danielap




Numero di messaggi : 12
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.11.08

x lucrezia:-) Empty
MessaggioTitolo: volevo chiederti un favore   x lucrezia:-) Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 1:56 pm

quando mi risponderai potresti farlo in privato? grazie mille flower Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x lucrezia:-) Empty
MessaggioTitolo: Re: x lucrezia:-)   x lucrezia:-) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
x lucrezia:-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUCREZIA (cliccate qui per messaggi o richieste a Lucrezia)
» CIAO LUCREZIA SONO NUOVA MI PUOI FARE PER FAVORE UN CONSULTO?GRAZIE
» per Lucrezia
» x lucrezia
» Lucrezia aiutooooooooooooooooooooooooooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Consulti on line :: Al femminile-
Vai verso: