MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao lucrezia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiaretta




Numero di messaggi : 7
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ciao lucrezia Empty
MessaggioTitolo: Ciao lucrezia   Ciao lucrezia Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 2:28 pm

e grazie di tutto...
Ti scrivo qui x aggiornarti sulla situazione, non so hai scritta da qualche parte la mia "storia" altrimenti te la riscrivo velocemente...
Comunque: ho parlato con lui e mi ha detto che al momento è ufficialmente single xché si sono lasciati, ma che sta riprovando a riallacciare i rapporti con la ex. Dice che non ha nessun altra.
Io gli ho chiesto se ha mai pensato, in caso di rottura definitiva, di fare qualcosa di serio con me...e mi ha detto che non lo sa, che queste cose non si possono sapere in anticipo...
Io sono rimasta molto delusa, xché mi ha dato l'impressione di considerarmi veramente meno di zero e di non voler stare con me neppure dopo aver lasciato lei. Il che, dopo 4 anni di relazione clandestina (termine che odio, ma purtroppo è quello che è), mi lascia con l'amaro in bocca...
Ora sto pensando di chiudere (lui dice che con me sta bene e vorrebbe continuare) xché tanto se devo essere solo un passatempo...sono molto giù, questo colloquio c'è stato ieri e ancora la delusione brucia...
Questo è tutto.
Lucrezia, grazie anche solo x avermi ascoltato e un bacione... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
MAGENTA
Cartomanti
Cartomanti
MAGENTA


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 62
Data d'iscrizione : 21.10.08

Ciao lucrezia Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ciao lucrezia Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 3:20 pm

Mi sono permessa Very Happy
Non mi sembra che questo ragazzo non ti voglia bene,sicuramente non al punto tale da mettere le cose seriamente,ma non ti prende in giro
Eì' confuso,appare in prima linea la sua confusione ed i suoi dubbi,ha una forte ansia di perdere la liberta',questo a causa di vecchie storie
Ci saranno presto dei momenti belli tra voi,nei quali sembrera' tornare il sereno,ma la faccenda non prende la piega che vuoi tu in qualsiasi caso.Migliora ma non cambia.
Torna in alto Andare in basso
Kiaretta




Numero di messaggi : 7
Età : 49
Data d'iscrizione : 29.10.08

Ciao lucrezia Empty
MessaggioTitolo: Magenta...   Ciao lucrezia Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 3:38 pm

grazie!!!
Penso anch'io che sia così, forse l'ho sempre pensato ma inconsciamente lo rifiutavo...ora come si suol dire mi sono cascate le fette di salame dagli occhi e sono rimasta molto male...è difficile da accettare...e dato che sono stanca di questa cosa che non è né carne né pesce penso che dovrò raccogliere tutto il mio coraggio e chiudere io.
Sei stata gentilissima a rispondermi...grazie di cuore! Baci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao lucrezia Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao lucrezia   Ciao lucrezia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao lucrezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao Lucrezia
» Ciao Lucrezia
» Ciao Lucrezia
» Lucrezia ciao
» ciao Lucrezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Consulti on line-
Vai verso: