MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per lucrezia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fragolina200




Numero di messaggi : 1
Età : 38
Località : bologna
Data d'iscrizione : 03.12.08

per lucrezia Empty
MessaggioTitolo: per lucrezia   per lucrezia Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 12:35 pm

ciao lucrezia! faccio parte di alf!
ti scrivo per chiederti riguardo ad un ragazzo..ahimè molto belloccio e sciupafemmine..
io non credo di essere una bellezza alla sua altezza.. sono molto acqua e sapone e molto seria e posata..
mi ero presa una cotta mostruosa.. lui aveva iniziato ad evitarmi e a trattarmi male..penso anche deridermi!
io vorrei tanto sapere se francamente fisicamente non gli piaccio proprio (certo mi vedeva in condizioni lavorative disperate, struccata e con cappellino in testa) o se è per via del mio atteggiamento troppo serioso che non mi considera..
propendo per la prima opzione :-(
prova antipatia per me, non mi reputa alla sua altezza vero?
non so se avrò altre occasioni di incontrarlo..
moren@ 2 9 0 5 '85
andre@ novembre '87
grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
SERENA
Cartomanti
Cartomanti



Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 47
Data d'iscrizione : 21.10.08

per lucrezia Empty
MessaggioTitolo: ciao   per lucrezia Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 12:37 pm

dal primo giro esce fuori che lui e' parecchio giocherellone e gli piacciono davvero le donne,ma sopratutto corteggiare e conquistare.
La tua semplicita' gli fa paura perche' sa bene che sei seria e che fai sul serio e la derisione e' solo paura di affrontarti.Non vuole crescere ma non ti odia
Prova a renderti un attimino piu' femminile,per te stessa prima di tutto
Cmq adesso Lucrezia ti fara' un quadro preciso di lui e anche un giro approfondito
Baci cheers
Torna in alto Andare in basso
 
per lucrezia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUCREZIA (cliccate qui per messaggi o richieste a Lucrezia)
» CIAO LUCREZIA SONO NUOVA MI PUOI FARE PER FAVORE UN CONSULTO?GRAZIE
» per Lucrezia
» x lucrezia
» Lucrezia aiutooooooooooooooooooooooooooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Consulti on line :: Al femminile-
Vai verso: