MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 una domanda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giuseppe2008qui




Numero di messaggi : 1
Età : 61
Data d'iscrizione : 10.11.08

una domanda Empty
MessaggioTitolo: una domanda   una domanda Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 12:14 am

Ciao, ho visto che altri uomini hanno scritto sul forum e vorrei porre, se possibile, una domanda anch'io. Io sono Giuseppe e sono nato il 14 marzo 1963. Io sono solo da molto tempo. Ho saputo in questi giorno che una donna (Barbara 12.06.1976), che ha sempre suscitato in me un forte interesse, è in crisi con il marito e, per quello che so, lui parrebbe intenzionato a lasciarla (forse ha un'altra). So che per molti sembrerà difficile da credere ma io, volendole veramente bene, la prima cosa che spero è che, se lei veramente lo desidera, la situazione possa rifiorire fra loro. Ma se così non fosse, e questa è la domanda che pongo, vorrei sapere se fra me e lei potrà concretizzarsi qualcosa (qualsiasi cosa all'inizio con la speranza che poi....).
Grazie
Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
 
una domanda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda per lucrezia
» consulto a lucrezia
» domanda per lucrezia
» domanda in amore
» prima domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Consulti on line :: Al femminile-
Vai verso: