MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 nuovo dilemma!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
laser44




Numero di messaggi : 6
Età : 61
Data d'iscrizione : 26.10.08

nuovo dilemma!!!!! Empty
MessaggioTitolo: nuovo dilemma!!!!!   nuovo dilemma!!!!! Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 6:08 pm

bounce Siii! Sono sempre io! Ti disturbo? Ho riletto il tuo consulto e mi chiedevo ma e' possibile verificare se entro breve avro' indipendentemnte da Marco finalmente qualcosa d'importante affettivamente parlando?Oppure credi che il mio sia un destino in solitaria?Sai ho quasi il presentimento che ormai non ho piu' molte chance!SARA' MICA IL MIO PESSIMISMO??LA MIA FASE MALINCONICA...COME MI HAI GIUSTAMENTE DETTO?Da un lato ho tanta voglia di allargare le mie amicizie e dall'altro...data l'eta' trovo molta difficolta'! Lego bene con tutti ma sono tutti gia' molto impegnati,hanno famiglia,figli! Vedi uno sblocco in questo senso?Oppure e' bene che inizi a pensarmi comunque sola?Sii sincera con me,sono gia' pronta al peggio! Ciao carissima...e buona serata! lol!
Torna in alto Andare in basso
 
nuovo dilemma!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» de nuovo aqui
» NUOVO ISCRITTO IN QUESTO FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Consulti on line-
Vai verso: