MOON LINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOON LINE

Tarocchi, cartomanzia, sibille, lotto
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 appena arrivata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
anerol




Numero di messaggi : 6
Età : 72
Data d'iscrizione : 26.10.08

appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: appena arrivata   appena arrivata Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 10:01 pm

Il mio angelo è MENADHEL so che ogni angelo ha qualche particolare predisposizione quali sono quelle del mio angelo, e se c'è una preghiera per lui
Torna in alto Andare in basso
Lucrezia
Cartomanti
Cartomanti
Lucrezia


Femmina
Numero di messaggi : 232
Età : 59
Data d'iscrizione : 18.10.08

appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Angelo del Lavoro   appena arrivata Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 11:57 pm

Appartiene all'elemento Terra e la sua dominazione coinvolge i gradi che vanno dal grado 26 al 30esimo del segno della VERGINE. Il dono specifico che ha il potere di donarci, una volta che glielo chiedessimo attraverso la meditazione e la preghiera è quello del LAVORO. Invocandolo, si può ottenere che si ottenga un lavoro il più possibile consono ai nostri talenti e alle nostre specifiche capacità di produrre. Consente di migliorare i legami all'interno del mondo del lavoro, di ottenere onori e gratificazioni dal settore professionale, nel quale il nostro prestigio e la nostra autorevolezza abbiano notevole spazio.
MENADEL: Aiutami, Signore, a cancellare dalla memoria il mio oscuro passato.
Fa’ che i sette veli dell’oblio cadano su ciò che fui e che non voglio essere mai più.
Occupati, mio Angelo Custode, di far sparire la nostalgia che mi perseguita; allontana da me per sempre anche il gusto delle vecchie, piacevoli abitudini che mi hanno tanto a lungo imprigionato nel materialismo del Mondo.
Voglio andare verso la Luce; voglio ottenere da Te, Angelo MENADEL, un Passaporto, un Visto, per tornare, in spirito e in realtà, alla mia Patria Celeste.
Voglio ascoltare il Concerto Siderale delle Sfere, il crepitio degli Astri nella loro corsa spaziale.
La fatica dei giorni duri, per me è finita; mi elevo a Te con l’anima carica di esperienze.
Bevi, Angelo! Bevi, assapora il nettare della mia Coppa, piena di esperienze.
Ciò che mi dai, lo metto a frutto.
Tutto è possibile quando si cammina mano nella mano con il proprio Angelo Custode!


PREGHIERA

Io Ti chiedo, Signore, di aiutarmi a capire ciò che non comprendo del Tuo Amore per me.
Il mio cuore è fonte di Fuoco e di pura Gioia, ma la mia mente è debole, e così pure la mia Volontà.
Rafforza, MENADEL, la mia Volontà; rafforzala, o Angelo Celeste: è questo il dono meraviglioso che Ti prego di accordarmi come una grazia senza la quale io non sono nulla.
Aiutami, Signore, a riuscire nella vita, affinché mi sia dato di Servirti.
Torna in alto Andare in basso
 
appena arrivata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma dove e' arrivata la posta?
» Appena iscritta
» Appena iscritta
» appena iscritta
» ciao appena iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MOON LINE :: Cartomanzia :: gli angeli-
Vai verso: